Le Camere

Le 25 camere dell’Hotel Villa Nabila sono state completamente ristrutturate all’inizio del 2016, seguendo uno stile d’arredo contemporaneo ed elegante, in cui la massima attenzione fin nei più piccoli particolari si sposa con un design essenziale e la scelta di materiali e tecniche costruttive di alta qualità. Ogni stanza è completamente insonorizzata e dotata di aria condizionata regolabile, connessione wireless gratuita, telefono, minibar, TV LCD, cassetta di sicurezza e altri comfort. L’Hotel Villa Nabila mette a disposizione dei suoi ospiti 2 camere Doppie Deluxe, 9 camere Doppie standard, 10 camere Matrimoniali e 4 camere singole con letto alla francese 3/4. A seconda delle preferenze degli ospiti, è possibile scegliere tra camere con parquet o con moquette.
Oltre alla dotazione standard di biancheria da bagno, su richiesta sono a disposizione accappatoio e ciabattine da camera.
L’Hotel Villa Nabila è attrezzato per accogliere ospiti con disabilità.

Superior

La camera Superior è una stanza di 18 mq ideale per chi ama concedersi spazi e comodità extra durante il proprio soggiorno. Dotata di tutti i comfort (aria condizionata, telefono, tv a schermo piatto, cassetta di sicurezza, minibar, asciugacapelli, ecc.), la stanza ha una magnifica vista panoramica sul parco dell’hotel. Gli arredi della stanza e della sala da bagno si distinguono per la ricercatezza e l’eleganza del design.

Matrimoniale

La camera Matrimoniale è una stanza dotata di letto matrimoniale arredata con gusto e semplicità. Disponibile con pavimento a parquet o rivestito da moquette, la camera ha al suo interno ogni comfort necessario: aria condizionata, telefono, tv a schermo piatto, cassetta di sicurezza, minibar, asciugacapelli, ecc. La sala da bagno è dotata di doccia o vasca. Le ampie finestre si affacciano sul parco dell’hotel, regalando una vista panoramica agli ospiti.

Doppia Uso Singola

La camera Doppia uso singola è una stanza con due letti singoli che possono essere uniti all’occorrenza. Un arredo semplice e allo stesso tempo ricercato, curato nei minimi dettagli, caratterizza l’intera stanza dotata di una sala da bagno con doccia o vasca. La camera mette a disposizione degli ospiti tutti i comfort necessari a un soggiorno piacevole: aria condizionata, telefono, tv a schermo piatto, cassetta di sicurezza, minibar, asciugacapelli, ecc.

Singola

La camera Singola è una stanza capace di accogliere nel migliore dei modi chi viaggia da solo e vuole godersi un soggiorno di pace e relax. La stanza è dotata di un comodo letto alla francese 3/4 e di tutti i comfort (aria condizionata, telefono, tv a schermo piatto, cassetta di sicurezza, minibar, asciugacapelli, ecc.) necessari a trascorrere uno o più giorni in piena tranquillità.

gabryLE CAMERE